26/09/10

PinupTime


PINUP,
ragazze procaci ammiccanti e sorridenti, sensuali ed affascinanti caratterizzate da gambe lunghe seni prerompenti e naso all'insù, vere icone del sex-symbol.

Chi non ha mai invidiato queste misteriose creature?
In onore di queste bellezze americane che influenzano la nostra storia dal 1910 fino ad oggi, proponiamo un outfit by modcloth.com con dei capi che ricordano molto questo genere.
Si consiglia alle ragazze formose con un petto importante e dei fianchi ben modellati, essendo uno stile che mira a mettere in risalto le curve.
le occasioni dove sfoggiare questo stile sono molteplici; a partire da delle Feste, indossando degli abitini, alla vita di tutti i giorni, vestendo dei pantaloncini a vita alta, trattando l'argomentodal punto di vista estivo. dal punto di vista invernale si potrebbero indossare quotidianamente dei pantaloni lunghi a vita alta con delle t-shirt all'interno, occasionalmente delle gonne a vita alta con delle camicette all'interno.


modcloth.com è un sito dove vi sono proposte molto vantaggiose: consigliamo di fare degli ordini abbastanza cospicui essendoci delle spese di dogana intorno ai 50/60 euro, magari potete organizzarvicon qualche conoscente interessata agli articoli del seguente sito

modcloth

1 commento:

  1. Spero che se vinci sul H&M Contest condivida il video sul tuo blog .
    Ti informo che è partito il mio Giveaway di Ottobre con in palio una maglietta stupenda GOD SAVE McQUEEN che tu è il tuo stile adorerete. Per partecipare:
    http://www.thedollsfactory.com/2010/10/fendi-giveaway-winner-and-invitation-to.html

    RispondiElimina