19/09/10

Vintage Necklace.

Ogni paese, città, metropoli ha il proprio mercato, quei piccoli carretti imbanditi di oggetti di tutti i tipi: tra cui si trovano ciondoli pietruzze per costruire collane, bracciali e qualunque oggetto che sovviene alla nostra fantasia ed estro. Beh perché non crearci degli accessori alla moda con pochi euro???

Per esempio il cuore qui accanto è venuto un euro e insieme alla catenina ( 1 metro ma la lunghezza della collana varia dal gusto) e il fermaglino mi è costato in totale 2 euro e 50 centesimi.

Ognuno può crearsi il proprio accessorio, con ciondoli che colpiscono la propria fantasia, trovati in piccoli negozietti scovati in qualche parte del mondo. È un bel sistema per essere alla moda con prezzi accessibili.

Per creare la collana ho avuto bisogno di anellini per collegare il tutto, si possono trovare sempre in quelle bancarelle. Il risultato finale sarà una semplice collana con un ciondolo molto fine, ma d’effetto. Potete indossarla con qualsiasi cosa e per qualsiasi occasione, a piacere del lettore.

Le vostre C&C

Nessun commento:

Posta un commento