12/10/10

UGG BOOTS

Here we are!!

Gli UGG BOOTS! Solitamente usati dai surfisti australiani per riscaldarsi velocemente nelle gelide giornate sono consigliati per chi, come noi, patiscono il freddo in una maniera impressionante! Disponibili in vari colori, fantasie e materiali spaziando dalla calda lana alla pelle si possono trovare in due misure:

- Una bassa che arriva sopra la caviglia

- L’altra alta appena sotto il ginocchio

Sono la moda degli ultimi inverni ma la domanda che sorge spontanea è come abbinarli???


Vengono consigliati sotto delle gonne molto corte e bombate ma le vostre C&C le preferisco sopra a dei leggins o a dei jeans molto aderenti; questo perché chi indossa questo tipo di stivale lo fa con l’intendo di contrastare l’odiato freddo e quindi indossarli sotto una gonna, emblema della sensualità femminile, risulterebbe insensato.

Per le temerarie che li vogliono comunque indossare in questo contesto consigliamo delle calze molto pesanti; interessanti sono l‘ultima collezione di calzedonia “ fall winter 2010.11” che presenta la “ romantic season” una collana che presenta pantacollant a prezzi accessibili ( oscillano dai 10 ai 15 euro) dai colori molto caldi come il nocciola il nero il grigio mélange che si adattano perfettamente al colore emblema degli ugg: il miele e il marrone.

Gli ugg sono molto comodi e portabili per qualsiasi occasione, certo non sotto un abito elegante! Sono versatilissimi e indicati per chi vuole il confort migliore che ci sia per i propri piedi!

NB gli ugg hanno dei prezzi non alla portata di tutti! Si possono trovare un modello simile a meno in qualsiasi negozio l’unica raccomandazione che proponiamo è che il piede deve stare comodo e che la soletta non sia di plastica, alla prima pioggia avremo un acquario al posto delle scarpe!

Detto ciò buoni acquisti invernali signore!


Le vostre C&C

7 commenti:

  1. Eh appunto... volevo chiedere, riparano bene dalla pioggia o dalla neve?? Perchè l'anno scorso li ho visti indosso a molte ragazze anche nelle brutte giornate, e appunto perchè sono invernali, non avrebbero senso se non resistessero a acqua o neve!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo si macchiano,essendo in un materiale facilmente macchiabile.Inoltre non sono molto resistenti alle intemperie. :C
    Facendo una ricerca abbiamo scoperto che gli EMU(http://www.emuaustralia.com/shop-women.asp) sono più resistenti e non fanno entrare acqua etc.
    Il pro di questi stivali,comunque,è che tengono molto caldo e se si sta attenti il problema delle macchie non sussiste;Ad ogni caso consigliamo vivamente di preferire gli stivali sopracitati
    Speriamo di essere state esaurienti
    UnBacio
    C&C

    RispondiElimina
  3. Io ho avuto gli EMU. In quanto a stile e comodità un bel 10 non glielo leva nessuno.
    Quanto alla qualità... scadente dal punto di vista della resistenza all'acqua, che penetra eccome all'interno e macchia la superficie a lungo andare... ma questo per colpa di chi me li ha venduti che con scarsa esperienza, alla mia domanda "serve uno spray isolante,vero?" mi ha risposto "no, sono già trattati."
    Sul sito ufficiale di UGG vendono l'apposito trattamento antipioggia, consiglio di acuistarlo, altrimenti i vostri stivali faranno la stessa drammatica fine dei miei.
    In ogni caso, ho intenzione di acquistarne un nuovo paio, magari grigio o del classico color miele/avana, bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Sempre Chiara:)15 ottobre 2010 13:14

    Perdonate il mio "acuistarlo" errore di battitura .__. XD

    RispondiElimina
  5. ahahhaha tranquilla :) comunque ti ringraziamo molto e speriamo che tu ci possa visitare ancora e lasciarci i tuoi preziosi consigli! se vuoi abbiamo anche un gruppo su fb dove potresti lasciarci consigli o richieste :) saluti
    C&C

    RispondiElimina
  6. oggi a Parma nevica....ho messo i miei Ugg.........non l'avessi mai fatto....mi è entrata l'acqua....avevo i piedi completamente bagnati e ovviamente gelidi!!!!!!!
    Dite che gli Emu sn migliori?!?

    RispondiElimina
  7. scusa il ritardo con il quale di rispondiamo!
    comunque per la neve i CAT ( ora disponibili in tantissimi colori: bianco viola classico color camoscio...) mi sembrano più idonei! purtroppo gli emu e gli ugg sono molto analoghi ed entrambi non resistono molto alle intemperie :(
    figuriamoci alla neve D:

    RispondiElimina