01/02/11

Brand: Backroom

Amiamo trattare gli stilisti emergenti da come avete notato! :) D'altronde bisogna sopratutto incoraggiarli perché sono il futuro; ad ognuno va data la possibilità di realizzare i propri sogni!
Aiutiamoli!!
Oggi vi presentiamo: Backroom di Simona Frasca, in arte Simona Fra'! :)
Backroom è inteso come raro, esclusivo, un qualche cosa di prezioso che va scoperto,come lei stessa lo definisce! Ed è proprio cosi che ci piace definire le sue collezioni!:) Alice in wonderland, Audrey Hepburn mood, no size collection ( non presenta la taglia sul cartellino in modo tale da non influire la mente dei compratori)... ma sopratutto è in arrivo la prossima collezione S\S! :)
potete trovare il sito su facebook QUI (cliccate su "mi piace")xD
o il sito ufficiale su internet QUI


We love talk about emerging designers like you noticed!:)Besides we have to encourage them because they are the future,everyone should have an opportunity to realize their dreams!
Help them!
Today we present: Backroom of Simona Frasca, aka Simona Fra'! :)
Backroom means rare, exclusive, something precious that must be discovered as she told us! And that's how we like to call her collection :) alice in wonderland, Audrey hepburn mood, No collection-size ( the cloths don't present size on the tag for not having bad effect on the customer) But expecially the next collection S\S which is cooming soon! :)
You can find Backroom on facebook HERE (click on "i like it") xD
You can find its on internet HERE




















xoxo C&C

2 commenti:

  1. che belli! io ho un amico stilista che è diventato famoso. lavorava da Etro ora è in giro per il mondo e ha fatto delle scarpe bellissime che ti fanno alzare a seconda di come vuoi il tacco. le hanno le attrici famose avevo una foto ma nn lh' più :(

    RispondiElimina